Esperienza e forza fisica. Il Diana Group Pordenone mette a segno un importante colpo di mercato assicurandosi le prestazioni di Michele Langella, ex capitano del Palmanova (Serie B). Nato e cresciuto, si può dire così, nel mondo del calcio a 5 attaccato ai colori granata fin dalla stagione 2018-2019. Da qui una crescita e una maturità che lo hanno portato a vestire la fascia da capitano nelle stagioni in Serie B a difesa della città stellata.
Un giocatore di assoluta esperienza a livello regionale con all’attivo più di 50 gol, il laterale classe ’99 entrerà a disposizione dell’organico neroverde per affrontare la prossima stagione nel campionato di Serie A2 Élite.
Un addio a Palmanova dopo tanto tempo: “sono dispiaciuto perché ho cominciato la mia carriera a Palmanova e il progetto stava crescendo anno dopo anno. Per me sono stati anni molto importanti e ci tengo a ringraziare la società granata per tutto quello che mi ha dato!”
Si riparte dai colori neroverdi: “sono entusiasta di aver scelto il progetto Pordenone. Dopo quattro anni in Serie B a Palmanova sarà l’occasione per confrontarmi con una categoria superiore e ringrazio i ramarri per avermi concesso questa opportunità e farò di tutto per ricambiare la loro assoluta fiducia. Dobbiamo considerare ogni partita come se fosse una finale, dando il massimo partita dopo partita. L’impegno è assolutamente la prima cosa!”
Benvenuto Michele e FORZA PORDENONE!