Come nelle più belle storie, come quando dopo un temporale torna sempre il sole, così è anche per il legame tra Sadat “Ziba” Ziberi e il Diana Group Pordenone. Il Pordenone, infatti, riabbraccia uno dei paladini che ha contribuito a portare la squadra cittadina nel campionato di Serie A2 con la vittoria dalla Serie B nella stagione 2021-2022. Macedone di origine e trasferitosi poi in Croazia, ha mosso i suoi primi passi nel MNK Alumnus e Futsal Dinamo per poi trasferirsi in Italia dove vanta prestigiose presenze e numerose reti segnate con diverse squadre nei massimi campionati di Futsal italiano, tra cui Milano, Mantova ed Hellas Verona. L’ultima stagione trascorsa tra le fila del Bernalda Futsal, società militante nel campionato di Serie B girone G in Basilicata, lo ha portato a segnare 11 centri che si sommano alle 68 reti (più di 100 se includiamo le coppe) realizzate dalla sua prima esperienza in Italia nel 2017.
Un giocatore dall’indiscussa qualità già ben conosciuto e apprezzato da tutto l’ambiente neroverde: “sono contentissimo di tornare a Pordenone. Riabbraccerò tanti amici e tornerò in una società con cui abbiamo disputato un grandissimo campionato vincendo la Serie B nel 2022!”
Grande esperienze al servizio della squadra: “sappiamo bene che il campionato di Serie A2 Élite sarà molto duro, ma l’obiettivo dev’essere sempre alto. Punteremo a fare il massimo possibile!”
Poche parole, tanto entusiasmo e grande esperienza che tutto l’ambiente neroverde non vede l’ora di riabbracciare!
Bentornato Ziba e…FORZA PORDENONE