Tutto in 40 minuti per il Diana Group Pordenone, sabato a Maser serve un'impresa per ribaltare il risultato della gara d'andata dei playoff per la Serie A.
La prima fantastica stagione in Serie A2 dei ramarri non è ancora conclusa, non prima di aver tentato un ultimo assalto allo Sporting Altamarca, avversario di questo primo turno dei playoff verso la Serie A. Ribaltare il ko dell'andata (4-7 a favore dei trevigiani) è un compito arduo, ma in casa Pordenone è altrettanto vietato l'uso della parola "impossibile".
A tracciare la retta via, è mister Roberto Mikla, a cui è stata affidata la guida della prima squadra in questo finale di stagione: "Nulla è ancora deciso, arriveremo preparati e lotteremo fino alla fine per provare a strappare il pass per il turno successivo. Recuperare i tre goal di svantaggio non è facile, specie a casa loro, ma conosco i ragazzi e so che ci proveremo."
Sarà un finale di stagione vietato ai deboli di cuore, certi che il Pordenone proverà in tutti i modi a dire la sua al Pala Maser. Se poi l'impresa non dovesse riuscire, resterà comunque un'esperienza unica per tutto l'ambiente neroverde.
Appuntamento alle 16:00, a Maser, ancora una volta, tutti insieme a tifare per i colori della nostra città!
Gara che potrà essere seguita anche da casa, attraverso la diretta streaming della società ospitante.
Forza ramarri, FORZA PORDENONE!