Il Diana Group Pordenone fa le valigie e torna in viaggio, atteso sul parquet della Domus Bresso, nella gara valida per la nona giornata di Campionato Nazionale di Serie A2.
Dopo tre successi consecutivi, conquistati nell'arco di una sola settimana, ci pensa Tita Pittini, membro dello staff dirigenziale, a gettare acqua sul fuoco: "Dobbiamo affrontare il Bresso con grandissima umiltà. Il campionato ci dice che non esistono partite facili, noi abbiamo dimostrato di giocarcela sempre."
"Le recenti vittorie ci hanno aiutato tanto." - prosegue Tita - "Col passare del tempo la squadra sta crescendo sempre più in autostima. Ora viene il bello."
Testa chiaramente tutta alla sfida di sabato pomeriggio, contro un avversario che ha conquistato 4 dei suoi 5 punti totali tra le mura di casa, di cui una vittoria con il Milano C5: "Siamo concentrati, sappiamo che sarà tutt'altro che facile, cercheremo di portare a casa il miglior risultato possibile!"
Orologi sincronizzati per le 15:00, sabato pomeriggio è di nuovo tempo di futsal. Anche da casa, pronti a sostenere i colori neroverdi, seguendo la gara che sarà trasmessa in streaming sulla pagina Facebook della società ospitante.
Forza ramarri, FORZA PORDENONE!