Il Diana Group Pordenone “promuove” un altro giovane: arriva in prima squadra anche Alex Oshafi. Cresciuto nel settore giovanile neroverde, Alex ha cominciato la sua avventura con questi colori insieme a Tommaso Basso riuscendo ad ottenere la prima convocazione coi ramarri in Serie A2 Élite.
Un obiettivo chiaro fin da primi allenamenti con il Pordenone: “sono molto contento di questa promozione in prima squadra. Da quando ho cominciato a giocare per il Pordenone Calcio a 5 è sempre stato un mio obiettivo quello di poter arrivare in alto. Mi sono già allenato spesso con i giocatori della prima squadra, ma ho sempre pensato di aver ancora molto da imparare.”
Grinta e determinazione non mancano: ”Voglio dare il massimo e cercare di aiutare i miei compagni di squadra in questo nuovo campionato che sarà sicuramente più impegnativo e difficile rispetto a quello appena passato. Metterò tutto il mio impegno e tutta la mia dedizione per cercare di crescere e confermarmi in prima squadra. Vogliamo dimostrare di essere all’altezza anche di questa Serie A2 Élite!”
In bocca al lupo Alex e FORZA PORDENONE!