Il Diana Group Pordenone conferma tra l’organico dei portieri a disposizione della prima squadra anche Lorenzo Furios. Si allarga il team degli estremi difensori neroverdi con l’inserimento di Lorenzo che prenderà parte al campionato di Serie A2 Élite rimanendo comunque a disposizione dell’Under 19.
Una ri-conferma, in realtà, la sua: il giovane estremo ha già fatto parte del team neroverde nell’anno 2021-2022 con alcune presenze in Serie B, la vittoria del medesimo campionato e la partecipazione alle Final Eight di categoria nella manifestazione di Policoro, in Basilicata.
“Il primo anno in prima squadra è stato tanto bello quando particolare. Bello perché ho potuto vivere un anno storico con la vittoria del Campionato di Serie B racimolando anche qualche presenza nell’arco dell’anno! Ho avuto la fortuna di lavorare con un gruppo straordinario che mi ha sempre accolto benissimo nonostante fossi il più piccolo”
Poi un brutto infortunio: “un anno particolare perché ho avuto un infortunio che mi ha costretto ad un lungo stop. L’obiettivo è proprio ripartire da dove ho lasciato, confermandomi e tornando ai livelli di prestazione in campo a cui ero abituato ricambiando la fiducia del gruppo e di tutta la società”
Si conferma, dunque, l’importante lavoro svolto da tutto il settore giovanile neroverde che, mai come quest’anno, ha portato molti dei suoi giovani ramarri in prima squadra per affrontare un campionato di importanza e rilievo nazionale come la Serie A2 Élite!
In bocca al lupo Lorenzo e FORZA PORDENONE!