Diana Group Srl sulle maglie ed al fianco dei neroverdi. L'azienda leader nel settore chimico industriale, del packaging e del trattamento delle superfici, entra ufficialmente tra gli sponsor principali del Pordenone Calcio a 5: sarà il nuovo sponsor nominale.
Un'azienda con esperienza ultra ventennale, in forte crescita, che da anni guarda al territorio con particolare attenzione ed interesse, sempre attenta e disposta ad investire in nuove tecnologie.
Il Gruppo Diana è composto da tre importanti brand:
Qualità ed innovazione sono i mantra aziendali che accompagnano Diana Group nei risultati odierni, su cui si fondano le basi per i successi futuri, nella vita come nello sport. Ed è attraverso questa visione comune che nasce la nuova collaborazione, con la storica azienda, guidata dal suo general manager Claudio Diana, pronta a credere fortemente nel sogno neroverde, insieme a noi.
"Sono molto contento che, dopo Crédit Agricole, anche questa grande realtà sia entrata a far parte della nostra famiglia." - esordisce il Presidente Alessandro Onofri - "Diana Group sarà il nostro nuovo sponsor nominativo, con cui condivideremo passione ed entusiamo verso i prossimi obiettivi futuri."
Da oggi, il Pordenone Calcio a 5 diventa quindi ufficialmente Diana Group Pordenone Calcio a 5. Un nuovo nome ed una nuova partnership che rafforzano ulteriormente la voglia di crescere della società neroverde, con il sostegno di un'azienda forte e consolidata.