Da Maniago a Pordenone la strada è breve se a percorrerla è uno come Darko Martini, volto ben noto nel panorama del futsal provinciale e regionale. Suo il nuovo ruolo di Responsabile dell'Under 19 neroverde.
Seguendo le orme del padre, negli anni ha preso le redini del Maniago Futsal, portandolo, da Presidente, ai livelli Nazionali del calcio a 5: "Una bellissima esperienza" - conferma Darko - "in cui ho potuto lavorare con persone competenti che rimarranno per sempre nel mio cuore; anni fantastici colmati, naturalmente, dalla storica promozione in Serie B".
Ora una nuova avventura per lui alle porte, frutto di un reciproco rapporto di piena fiducia con la società neroverde, che in Darko vede la giusta figura di responsabile dell'Under 19, anticamera della prima squadra: "Con i giovani ho sempre avuto un ottimo rapporto, con loro sto molto bene e metterò in campo tutta la mia esperienza per aiutarli a crescere. A loro dico: bisogna lavorare duramente e non mollare mai, se in futuro si vuol diventare qualcuno".
"Essere qui a Pordenone" - conclude Darko - "E' un grande piacere. Far parte di una società storica come questa ti aiuta a crescere sia da un punto di vista professionale che umano ... quindi Forza Pordenone!"
BENVENUTO E BUON LAVORO!