L'undicesimo turno della serie federale di calcio a 5 del Friuli Venezia Giulia opporrà ai neroverdi, sabato 17 dicembre alle 15:30, i gialloneri del Maccan Prata C5.
Il Pala Flora sarà dunque teatro del big match contro la capolista ed imbattuta formazione guidata da mister Bovolenta. Un confronto sempre atteso ed acceso, quest'anno in particolar modo, visto l'ottimo stato di salute degli avversari e la voglia di riaprire la stagione dei ramarri.
I gialloneri, favoriti per la vittoria del campionato, hanno solo un pareggio (4-4 con l'Udine City Futbol Sala) come "macchia che stona" rispetto ai restanti successi finora ottenuti. Periodo di grande crescita, invece, per i nostri ragazzi, che arrivano dall'importante successo esterno, il terzo consecutivo, sul parquet del C5 Palmanova.
Quello di sabato è un derby imperdibile, match che chiude anche l'anno solare 2016 ed a cui seguirà un brindisi insieme a tutti i tifosi, per i tradizionali auguri di Natale.
Il pubblico delle grandi occasioni è atteso al Pala Flora, a Torre di Pordenone, per sostenere insieme i colori neroverdi della Martinel Pordenone Calcio a 5!