Entriamo nel vivo della 54esima edizione del Torneo delle Regioni che, in concomitanza con l'Expo 2015, sarà ospitato dalla Lombardia, dal 31 maggio al 6 giugno.
Questa sera si terrà al PalaFlora l'ultimo allenamento per la Rappresentativa Regionale del Calcio a 5, guidata da mister Marco Sbisá. Tra i dodici convocati spiccano i nomi dei neroverdi Andrea Buriola, Marco Milanese e Mattia Foresto, già protagonisti di una splendida stagione con il Pordenone Calcio a 5 e con tutta probabilità facenti parte del quintetto base della formazione friulana.
Per la nostra Rappresentativa non sarà facile superare la fase a gironi, tenuto conto che dovranno affrontare sin da subito i campioni in carica del Lazio ed i semifinalisti dello scorso anno dell'Emilia Romagna. Fondamentali saranno i tre punti contro il comitato provinciale di Bolzano.
Pordenone sarà dunque l'ultima tappa in preparazione al Torneo delle Regioni e noi vogliamo cogliere l'occasione per augurare a tutto il gruppo friulano un grosso in bocca al lupo, nella speranza che possano tenere alto l'onore della nostra terra! Forza ragazzi!