Terza trasferta in altrettante gare per chiudere una settimana di fuoco. Il Pordenone non conosce pause ed è pronto ad affrontare la terza gara della settimana, ancora lontano dalle mura del Palaflora e contro un altro avversario tutt’altro che facile da affrontare. I neroverdi sono in partenza verso Caramagna, in provincia di Cuneo, dove ad attenderli ci sarà l’Elledì FC. I piemontesi stanno disputando un ottimo campionato in piena zona playoff, distanti tuttavia solo quattro lunghezze dai neroverdi.
“Il punto contro la Leonardo è sicuramente un punto guadagnato.” - commenta il giovane neroverde Thomas Minatel - “Avremmo potuto portare a casa i 3 punti, ma siamo consapevoli di aver fatto una buona prestazione macchiata ancora da qualche errore di troppo. Dobbiamo essere positivi e ancora più aggressivi per continuare ad avere la fame di vincere ogni partita”.
“Sabato affronteremo l’Elledi FC, una squadra assolutamente da non sottovalutare. Sono molto preparati e in casa loro sono molto forti. Avremo qualche squalificato ma dobbiamo solo pensare a dare tutto e lottare su tutti i palloni per cercare di portare a casa un risultato positivo, quanto mai fondamentale in questo momento.”
Appuntamento Sabato 15 Febbraio alle ore 15.00 al Palasport di Caramagna (Cuneo). La Divisione Calcio a 5 garantirà la copertura in diretta streaming della gara sulla piattaforma Futsal TV.