Tra le fila neroverdi è tornato il sorriso dopo la convincente vittoria casalinga contro la CDM Futsal che ha permesso al Pordenone di aggiudicarsi un altro scontro diretto per i playoff. Un successo galvanizzato anche dal contemporaneo stop dello Sporting Altamarca ma per dare continuità i ramarri si trovano davanti un altro, difficile, esame: la trasferta a Schio per affrontare l’Altovicentino Futsal. Un match chiave per confermare la posizione playoff.
“È stata una partita difficile con la CDM Futsal!” - analizza la vittoria dell’ultimo turno il neroverde Sadat Ziberi - “Abbiamo messo in campo molta aggressività e molta pressione che ci hanno permesso di portare a casa una vittoria fondamentale. Dopo un primo tempo molto equilibrato, loro sono calati leggermente e ne abbiamo approfittato riuscendo a sbloccare il match. Da lì in poi è stato tutto più facile.”
Testa al prossimo turno: “Sabato ci aspetta una partita veramente dura perchè affrontare formazioni che lottano per la salvezza non è mai facile. Anche se la classifica sembra parlare chiaro, sicuramente loro andranno in campo per dare il 100%. Sono bravi ad utilizzare il portiere di movimento, noi non possiamo permetterci cali di concentrazione, dobbiamo giocare al massimo delle nostre potenzialità ed evitare gli errori commessi a Modena.”
Appuntamento al Palalanzi di Schio (Vicenza) sabato 9 marzo alle ore 17.00.