Al Palaflora va in scena il penultimo match casalingo della regular season, davanti ai ramarri ci sarà un avversario già noto al pubblico neroverde: il Città di Mestre. Nella ventitreesima giornata si ripropone, infatti, la gara di coppa Italia andata in scena qualche settimana fa proprio nella tana dei ramarri. Quella volta a prevalere furono i veneti all’extra time dei tempi supplementari. Memori della sconfitta, il Pordenone si prepara ad accogliere nuovamente la formazione di mister Vecchiato dopo il successo sofferto in casa dell’Altovicentino Futsal. Una vittoria che ha permesso ai neroverdi di distanziare l’inseguitrice Sporting Altamarca.
Sarà fondamentale continuare su questa strada. “Non potevamo permetterci distrazioni!” - evidenzia bomber Matteo Grigolon - “Contro l’Altovicentino non potevamo abbassare la guardia, anche se avevamo la classifica dalla nostra parte. Ogni errore lo paghi caro e così è successo nel primo tempo di sabato. Poi siamo riusciti a dimostrare il nostro valore e la nostra grinta girando la partita a nostro favore.”
“Sappiamo bene che il Città di Mestre è un’ottima squadra, l’abbiamo già affrontata più volte quest’anno ed ogni match si è dimostrato una battaglia! Vogliamo dare continuità e regalare ancora gioie ai nostri tifosi per cui, come in ogni partita, ci metteremo anima e cuore."
Appuntamento al Palaflora per l’ultimo match prima della sosta pasquale sabato 16 marzo alle ore 16.00.