Ultima gara ufficiale della stagione per il Diana Group Pordenone. Una stagione senza eguali per i colori neroverdi che, con la vittoria del Campionato di Serie B toccano il punto più alto della loro storia.
"Una stagione con sensazioni uniche. Un pò mi dispiace stia finendo ma, allo stesso tempo, non vedo l'ora di affrontare insieme la Serie A2." - commenta mister Hrvatin, alla vigilia dell'ultimo match stagionale, contro il Palmanova, in un deby non solo friulano ma anche sloveno. "Questo sarà un derby senza pressioni, dove darò spazio a tutti coloro che ne hanno avuto di meno durante l'anno. Per diversi motivi, non saranno in campo 2-3 elementi importanti, e la nostra sarà una rosa molto più giovane rispetto al solito ma, a parte questo, sarà sicuramente una bella partita, difficile, contro una formazione che si è rivelata essere una vera sorpresa."
Ma, prima degli ultimi quaranti minuti in Serie B, come non ricordare la grande festa di sabato scorso, al Pala Flora, sempre con il tecnico neroverde: "E' stata una bella festa per tutta la città di Pordenone, per la società ed i nostri tifosi. Non posso non ringraziare chi ha organizzato tutto nei minini dettagli, è stata una festa bellissima.
A chi vorrei dedicare la vittoria del campionato? Indubbiamente alla mia famiglia, Tina, Lukas e Maja, che ogni settimana fanno un grande tifo per me e la squadra!"
Pronti, dunque, a calare il sipario su una stagione che è già entrata nella storia di Pordenone. Una stagione indimenticabile, con tanti alti e qualche basso, sacrifici ma anche tante, tantissime, soddisfazioni.
Ultimi quaranta minuti, sabato pomeriggio a Palmanova, per salutare i nostri Campioni.
Forza ramarri, FORZA PORDENONE!