Ieri sera è partita la stagione 2020/21 anche per la nostra Under 17, con una novità importante: una nuova guida tecnica sulla panchina neroverde che porta il nome di Paolo Mattiussi.
45 anni, con un foltissimo curriculum nel calcio a 5, dove ha mosso i primi passi nel 1997. Da giocatore, due stagioni in Serie A2, una decina in Serie B e diversi campionati nella Serie C friulana, seguiti da esperienze come allenatore Under 19 ed in Serie B con l'Adriatica, fino all'ultima annata da secondo sulla panchina dell'Udine City; elementi che fanno di lui un tassello di spessore per valorizzare al meglio i nostri ragazzi.
Fortemente voluto e corteggiato dal Direttore Tecnico Massimo Leo, Paolo si presenta così: "Ho scelto la Martinel Pordenone perché da sempre ammiro questa realtà. Qui ho trovato un progetto interessante e mi fa piacere poter allenare una delle poche giovanili di calcio a 5 in regione. Sarà un campionato sicuramente stimolante, spero di poter ripagare la tanta fiducia ed affetto che ho trovato a Pordenone."
Benvenuto in neroverde e buon lavoro Paolo!