Sedicesima giornata di Campionato Nazionale, terza gara di ritorno, con altrettante ancora da recuperare del girone d'andata. La Martinel Pordenone punta al settimo successo di fila.
Periodo più che positivo per la formazione di mister Asquini che sabato pomeriggio ospiterà un Futsal Giorgione tutt'altro che contento, il cui ultimo ed unico successo stagionale risale allo scorso 7 novembre, a spese del Maniago Futsal. Nel mezzo due pareggi, uno con il Futsal Palmanova e l'altro proprio con la Martinel Pordenone, bloccata sul 5-5 nel match d'andata.
Ci si aspetta tutto un altro approccio, rispetto a quello visto al Pala Venale di Castelfranco Veneto il 31 ottobre, da cui si rientrò a testa bassa, con un brutto scherzetto in tasca. Solamente un successo permetterebbe, infatti, di tenersi momentaneamente ben stretto il secondo posto in classifica, sempre in attesa di conoscere gli esiti degli altri recuperi.
Sfida che si gioca, lo ricordiamo, a porte chiuse e visibile in diretta streaming dalle 15:50, sulla nostra pagina Facebook.
Forza ramarri, FORZA PORDENONE!