In casa Martinel Pordenone continua il lavoro di completamento della rosa a disposizione di mister Asquini per la prossima stagione. Ecco altre conferme tra i giovanissimi, si tratta di Fabio Tosoni (nella foto), classe 2001, e Miguel Serraino, classe 2000.
Per Fabio, capitano dell'Under 19, sarà la sua terza stagione con la maglia neroverde, essendo arrivato già nell'annata dell'en plein dei ramarri in Campionato e Coppa Italia, mettendo a segno 5 reti.
Seconda stagione, invece, per il talentuoso Serraino che l'anno scorso si è contraddistinto con la maglia dell'Under 19, conquistandosi anche quella della prima squadra, con cui ha realizzato una rete nel Campionato Nazionale di Serie B.
I due, entrambi giocatori di qualità, hanno maturato esperienza arrivando a meritarsi un posto nella formazione maggiore, di cui diventeranno certamente protagonisti facendo la spola tra prima squadra e Under 19, squadra dalla quale la società si aspetta tanto, e che punta a valorizzare sempre più, dopo la scorsa annata in cui ha iniziato a muovere i primi passi nel rispettivo Campionato Nazionale.