Un anno fa eravamo qui a raccontare la finalissima play-off di Serie B, oggi a dare l'ufficialità dello stop definitivo alla stagione 2019/20, probabilmente la più "strana" tra tutte quelle della storia recente di questo sport.
Dopo 23 gare ufficiali giocate, tra campionato, Coppa Italia e Coppa Divisione, e con i giochi ancora apertissimi, si è conclusa una stagione che ricorderemo a lungo per la sua triste unicità, condizionata dal virus Covid-19 che da febbraio ha trasformato radicalmente le vite di ognuno di noi.
Nel suo piccolo, una stagione comunque positiva per la Martinel Pordenone che, alla vigilia dello stop forzato, era in piena corsa per la vetta della classifica, nonché pronta a giocarsi le Final Eight di categoria, un altro traguardo storico per la società neroverde. Tanta, tantissima, soddisfazione per essere riusciti anche quest'anno a creare un clima vincente in una realtà, quella pordenonese, in forte crescita; da quest'anno, infatti, la società può vantare anche il primo settore giovanile, di calcio a 5, completo della regione, vero fiore all'occhiello della Martinel Pordenone.
Cala momentaneamente il sipario, in attesa di delineare i nuovi orizzonti per la prossima stagione 2020/21. Ma prima, un ringraziamento speciale a chi ci è sempre stato vicino, nei pomeriggi e nelle serate magiche al Pala Flora, divenuto fortino inespugnabile per le avversarie; un grande GRAZIE a tutti voi che tifate per noi, alla Martinel Arredamenti ed ai nostri sponsor che ci permettono di continuare a vivere il sogno neroverde, partita dopo partita.
Grazie ai tantissimi genitori che ci danno fiducia ed a tutti i collaboratori e membri dello staff che con il loro prezioso aiuto contribuiscono a portare sempre più in alto i colori della città di Pordenone!