E' iniziata nei giorni scorsi la nuova stagione 2018/19 per il Settore Giovanile della Martinel Pordenone Calcio a 5, con numeri sempre più in crescita, a conferma della fiducia che la società sta raccogliendo dal territorio.
Innanzitutto, la prima novità con Luca Paschetto che prende le redini da Giancarlo Bortolin, ora allenatore dell'Under 19. Suo il compito di gestire il vivaio neroverde che anche quest'anno si presenta con un totale di circa 40 bambini, senza contare i 18 ragazzi dell'Under 19, divisi tra Piccoli Amici e Primi Calci, seguiti da Stefano Da Ros e Daniele Santarossa, i Pulcini affidati a Filippo Ermacora (giocatore in prima squadra fino alla scorsa stagione con cui ha vinto campionato e Coppa Italia) e gli esordienti del confermatissimo Davide Buset.
I più piccoli saranno impegnati nei tradizionali raggruppamenti regionali, mentre i più grandi parteciperanno ad un campionato della stessa categoria.
Tutte le lezioni si svolgono il martedì ed il giovedì nelle palestre comunali in provincia di Pordenone con orari che variano dalle 17:00 alle 19:00 a seconda della categoria.
Le iscrizioni sono sempre aperte per i nati dal 2004 al 2013.
Per maggiori dettagli ed informazioni potete contattare direttamente il nostro Responsabile Luca Paschetto al numero: 3495870931 (anche WhatsApp) o all'indirizzo email: luca.p@pordenonec5.it oppure Massimo Leo al numero: 3205639937!