Si va sempre più delineando la nuova stagione della Martinel Pordenone Calcio a 5: ieri sera, infatti, è stata deliberata dal Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a 5 la composizione degli otto gironi del campionato di Serie B 2018/19.
Come da previsione, ramarri nel girone B che li vedrà impegnati in ben 8 trasferte in Veneto contro Sporting Altamarca, Miti Vicinalis, Canottieri Belluno Giesse, Sedico Calcio a 5, Vicenza C5, Futsal Cornedo, Fenice Veneziamestre e Città di Mestre; una trasferta in Trentino con la neopromossa Futsal Atesina ed una in Emilia Romagna contro la quotata Imolese Calcio a 5.
Attesissimo, invece, il Derby tutto friulano (e pordenonese) con il Maccan Prata C5.
"Girone molto impegnativo e secondo me anche equilibrato." - il commento a caldo di mister Asquini - "In questo momento vedo Città di Mestre e Imolese come favorite. Dal canto nostro la società sta facendo un ottimo lavoro e ci presenteremo ad inizio campionato sicuramente agguerriti e combattivi per ben figurare in questo importante palcoscenico Nazionale!"
Per il calendario completo bisognerà attendere il prossimo 14 agosto quando sarà reso noto sul sito ufficiale della Divisione Calcio a 5.
Fischio d'inizio il 6 ottobre!