Ci siamo. Questi saranno davvero gli ultimi minuti di una lunga stagione, iniziata lo scorso 15 settembre e che, incredibilmente, non è ancora finita. Quaranta minuti ancora per continuare a giocarci un sogno inimmaginabile.
Atto finale questo sabato pomeriggio a Mestre per i nostri ragazzi, chiamati ad un appuntamento unico con la storia: la finalissima di playoff della Serie B, nella tana della corazzata Fenice Veneziamestre.
All'andata, al Pala Flora, è finita in perfetta parità: un 1-1 che lascia i giochi ancora apertissimi, ben consapevoli di andare ad affrontare un avversario di altissima qualità, in un ambiente caldo e che lo sosterrà dall'inizio alla fine. Noi saremo lì, con la nostra solita umiltà e voglia di vincere.
Siamo arrivati a giocarci questa doppia finale in punta di piedi, senza rubare nulla a nessuno e con le nostre sole forze; siamo arrivati sino a qui con la timidezza di una neopromossa al suo debutto nel campionato Nazionale, ed il merito è tutto nostro, frutto di tanto sacrificio e duro lavoro.
Non saremo semplici spettatori di un destino che ci ha voluto tra i protagonisti.
Noi ci crediamo e lotteremo fino alla fine.
Forza ramarri, FORZA PORDENONE!