Se da una parte c'è il Maccan Prata che già festeggia la vittoria del campionato e la sua prima storica promozione nella serie B Nazionale, dall'altra c'è la Martinel Pordenone Calcio a 5, reduce da cinque risultati utili consecutivi che l'han riportata, di diritto, nella zona play-off.
Continua così il sogno dei ragazzi di mister Asquini che a tre giornate dalla fine vedono ancora tutto possibile, e sabato sera dovranno superare il difficile scoglio di quello che potrebbe essere, per ora, l'ultimo derby provinciale con i gialloneri.
Quel che è certo è che i ramarri non vorranno fare da spettatori, ma proveranno, invece, a dire la loro in un match sentitissimo da ambo le parti, dove i tre punti contano molto per la Martinel Pordenone Calcio a 5, chiamata a lottare fino in fondo per questo importante obiettivo stagionale chiamato play-off!
Come sempre in queste occasioni, sarà necessario sentire il calore del grande pubblico neroverde che sin dall'inizio di questa avventura si è dimostrato presente e vicino ai ragazzi, anche nei momenti più difficili.
Ora più che mai bisogna crederci, tutti insieme, e sabato alle 20:30 Vi aspettiamo tutti al Pala Prata per gridare forte FORZA PORDENONE!