Il Pordenone Calcio a 5 ufficializza di aver concluso un importante accordo con la Martinel Arredamenti che scende in campo diventando il principale sponsor della squadra.
La Martinel Arredamenti, in particolare nella figura dell'imprenditore Flavio Barzan, rafforza il proprio rapporto con lo sport e la provincia di Pordenone, abbracciando il progetto della società neroverde.
L'azienda è un punto di riferimento nel settore dell'arredamento da oltre cinquant'anni, distinguendosi per i valori di competenza e professionalità con i quali accompagna i suoi Clienti nelle scelte, attraverso servizi di progettazione chiavi in mano. Con sede a Maron di Brugnera, dove si trova anche uno showroom di oltre 4000 mq, l'azienda opera sia nel territorio nazionale che estero, grazie allo store online martinelstore.com, attivo da due anni, da cui è possibile acquistare comodamente da casa.
Grande appassionato di calcio e basket, Flavio Barzan è stato già per diversi anni tra i protagonisti dello sport nel territorio pordenonese con la Martinel Pordenone Basket, ed attualmente sponsorizza, oltre al Pordenone Calcio a 5, la BVO Caorle, squadra di basket che milita in serie B dilettanti.
" Con questa sponsorizzazione si consolida ulteriormente il legame tra Martinel Arredamenti ed il mondo dello sport, in particolare quello della provincia di Pordenone. Siamo felici di poter essere insieme alla società del Pordenone Calcio a 5, " così ha commentato Flavio Barzan, che ha poi proseguito, " e ci teniamo a valorizzare e sostenere la crescita di questo sport, poco considerato nel nostro territorio, sostenendo economicamente il progetto della società neroverde, che da anni lavora con i più giovani ed è tra le più rappresentative nella nostra regione ".
Per saperne di più su Martinel Arredamenti visitate il sito ufficiale dell'azienda www.martinel.it.