Il Diana Group Pordenone conferma a gran voce il suo gioiello: Matteo Grigolon farà nuovamente esultare il Palaflora anche nella prossima stagione! Arriva a pochi giorni di distanza la conferma di un altro "vecchio" che, insieme a Federico Finato e Marco Vascello, continuerà a guidare le imprese del Pordenone nella nuova Serie A2 Élite.
Reduce da una stagione da record con i suoi 30 gol, ad un passo dal vincere la classifica marcatori del girone A di Serie A2, Matteo si dice pronto a far sognare ancora il popolo neroverde: “giocare per la squadra della propria città è sempre un orgoglio e crescere insieme lo è ancor di più! Sono contento di poter far parte di questa grande famiglia. Questa società mi ha sempre dato grande fiducia che ho cercato di ricambiare negli anni e voglio riconfermarla anche nella prossima stagione!”
Licenza di stupire: “il primo obiettivo è quello di mantenere la categoria ma vincere è nel nostro dna e vogliamo confermarci squadra da battere anche il prossimo anno! Non ci poniamo limiti, spero di poter segnare ancora tanto per portare Pordenone sempre più in alto!”
Forza bomber e FORZA PORDENONE!